Mia, la casa italiana vi dà il benvenuto e
vi aspetta in viale Boezio 20 a Milano

CANTIERE

SEGUI
L'AVANZAMENTO LAVORI
E
GLI EVENTI IN CANTIERE.

Guarda la gallery >>

PLANIMETRIE

ABBIAMO VENDUTO GRAN PARTE
DEGLI APPARTAMENTI
TRANNE QUELLO DEI TUOI SOGNI.

Scopri le planimetrie >>

MIA, LA CASA ITALIANA IL PROGETTO

Gusto, stile, ma anche funzionalità e calore. MIA è un progetto residenziale dalle fondamenta solide, firmato BNP Paribas. Un’idea residenziale espressione di quel modo di essere e di vivere italiano ben noto e apprezzato nel mondo. MIA, la casa italiana nasce con la completa demolizione dello storico Hotel Fiera Milano in viale Boezio 20, e prevede la realizzazione di un edificio che si pone al centro del quartiere residenziale di prestigio di Milano; un progetto che vuole coniugare efficienza e funzionalità con il modo di vivere al meglio ogni stanza della casa italiana.

Il progetto architettonico, predisposto dallo studio Asti Architetti, prevede la realizzazione di un edificio di 10 piani oltre due piani interrati con box auto e cantine. Il piano terra ospita una prestigiosa hall di ingresso ed un giardino condominiale attrezzato per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Gli appartamenti, realizzati con finiture di pregio e dotati di ampi terrazzi, sono stati disegnati per massimizzare gli spazi. Le murature esterne e divisorie sono a elevate prestazioni isolanti e termo-acustiche. L’edificio, in classe energetica A, si riscalda senza emettere Co2 nell’ambiente grazie alla geotermia. MIA, grazie ad un avanzato sistema domotico, garantisce il controllo dei sistemi di sicurezza, la supervisione degli impianti condominiali e la gestione dei consumi.
Logo classe a
MIA è stata concepita per offrire soluzioni adatte a ogni esigenza abitativa, da funzionali bilocali ad attici di prestigio.

MIA é come la voglio io

In classe a un progetto di nuova costruzione con ampi terrazzi dotata di climatizzazione e geotermia
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

MIA E IL SUO QUARTIERE: LA FIERA

Centralità, tradizioni e calore umano. Sono questi i valori che ci hanno guidato nella progettazione di MIA che si inserisce al centro del quartiere residenziale di prestigio della città di Milano: la Fiera. Un quartiere ricco di storia, di piccoli negozi, e di servizi utili alle persone. Una zona vicina a tutto, grazie ad una vasta rete di tram, autobus e grazie al nuovo hub metropolitano di Domodossola. Un quartiere verde con la vita nel mezzo: Parco e Corso Sempione nelle vicinanze, per respirare aria di casa anche quando sei fuori.

Logo classe a

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Vieni a scoprire MIA, la casa italiana in Viale Boezio 20, Milano.
Compila il form e inviaci il tuo messaggio, e sarai contattato da un nostro funzionario di vendita.
Oppure vieni a trovarci nel nostro Ufficio Vendite.

A cosa sei interessato?

CHIUDI VIDEO